Bergamo-Pesaro "Freccia Orobica"

Anche questa estate è possibile prenotare il posto a sedere per viaggi effettuati nelle giornate di Venerdì, Sabato e Domenica. I posti prenotabili sono 120 per viaggio equivalenti ad una carrozza bipiano. La prenotazione non è quindi obbligatoria e sarà possibile salire sul treno anche senza prenotazione, fino ad esaurimento della capienza. Per prenotare un posto è necessario essere in possesso di un biglietto per la tratta di interesse, acquistabile online, contestualmente alla prenotazione, o acquistato precedentemente in biglietteria. Usa il modulo sottostante per prenotare!


Per prenotare è necessario essere già in possesso di un biglietto TPER o acquistarne uno contestualmente. La prenotazione non è possibile con biglietti emessi da Trenitalia.

La prenotazione potrà essere modificata  o annullata fino a 48h prima della partenza prevista. Oltre tale termine non sarà più possibile alcuna modifica. Il biglietto in sé è personale, non cedibile e non rimborsabile.

I bambini fino al compimento del 4 anno di età possono viaggiare gratis solo se non occupano un posto a sedere. In caso contrario dovranno essere muniti di regolare titolo di viaggio ridotto.